Chi siamo

La Seven Arts APS, nata per iniziativa di in gruppo di persone da sempre presenti sulla scena cuturale ed artistica barese, è una Ente del Terzo Settore iscritto al Runts nella Sezione Associazioni di Promozione Sociale.

L’associazione non ha scopo di lucro e persegue finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale. In particolare, intende promuovere la diffusione delle arti, in ogni loro declinazione, sia in ambito locale che nazionale ed internazionale, mediante l’organizzazione di attività culturali, artistiche o ricreative e porsi come punto di riferimento per quanti, cultori, professionisti o semplici appassionati, desiderano trovare spazio per l’espressione delle diverse attitudini ed aspirazioni artistiche.

In particolare l’associazione si propone di dare pubblica esecuzione di concerti, spettacoli di danza e balletto, di prosa, mostre d’arte, proiezioni di opere cinematografiche, incontri letterari e simili.

Per il raggiungimento delle finalità e degli scopi statutari e per lo svolgimento delle attività, l’Associazione può stipulare convenzioni con Enti locali e con altri Enti sia pubblici che privati.

La Seven Arts ha avuto da subito un positivo impatto sul territorio riuscendo a coinvolgere, in breve tempo, un numero significativo di soci ed organizzando eventi che hanno avuto un’ottimo riscontro di pubblico.

Presidente:                  Avv. Ruggero Argentieri

Direttore Artistico:      Prof.ssa Marilena Liso